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“La professionalità sta nel sapere come farlo, quando farlo, e nel farlo” (Frank Tyger)
Il
nostro Cliente è una solida Realtà del settore chimico-alimentare, che mette al
centro dell’intero processo produttivo la salute e la sicurezza alimentare.
Per ampliamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un/una
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE
PRINCIPALI
RESPONSABILITÀ
Il/La
titolare della posizione, in affiancamento al Responsabile Amministrativo, si
occuperà di:
·
Back-up
amministrativo;
·
Front-office,
principalmente con spedizionieri-fornitori-clienti;
·
Gestione
logistica (contratti, organizzazione trasporti, emissione bolle, gestione
dogane, ecc.) ;
·
Gestione
contrattualistica con fornitori;
·
Gestione
CONAI (registrazioni e denuncia annuale);
·
Gestione
FASCHIM (pagamenti);
·
Gestione
SISTRI (carico/scarico registri e denuncia annuale);
·
Gestione
regalistica;
·
Monitoraggio
campionature (richiesta offerte con documentazione tecnica secondo indicazioni
R&S);
· Monitoraggio spese (analisi CQ)
REQUISITI
Il/la
Candidato/a ideale possiede un Diploma di Ragioneria/Laurea Triennale in
Economia o similare e dispone delle
seguenti competenze:
·
Conoscenza
contabilità e adempimenti fiscali tipici di azienda industriale;
·
Esperienza
di almeno 2 anni maturata nel ruolo;
·
Flessibilità
e capacità di iniziativa, precisione e affidabilità;
·
Buona
conoscenza lingua inglese;
· Buona conoscenza principali tools di Office (Word, Excel);
Il lavoro
vario e la possibilità di operare in un contesto giovane, fortemente orientato
al raggiungimento dei risultati, in cui riconoscimento del merito e cura della
persona sono elementi essenziali, costituiscono elementi di sicuro interesse
per Candidati ambiziosi e desiderosi di crescere professionalmente.
L’opportunità di lavoro con orario a giornata ed il contratto a tempo indeterminato costituiscono una occasione imperdibile!
Sede di lavoro: Nord-Ovest
Milano (MI)